Quando arrivano le offerte business Iliad? Iliad Day il 4 maggio 2023

Home » Iliad Pro » Quando arrivano le offerte business Iliad? Iliad Day il 4 maggio 2023
Quando arriva Iliad Business

Iliad arriverà molto presto con una propria offerta dedicata alle partite IVA e alle piccole e medie imprese italiane. Il nome potrebbe essere, a questo punto, stando ai primi rumors, Iliad Pro, con un marchio quindi dedicato alle offerte per il segmento affari molto simile a quello adottato in Francia. Anche Free in Francia, sorella maggiore di Iliad, ha infatti dedicato alle offerte affari un brand ad hoc chiamato Free Pro. Ma torniamo alla domanda in questo momento più gettonata. Tanta è l’attesa delle partite IVA italiane per una nuova rivoluzione di Iliad anche nel settore delle offerte telefoniche per partita IVA. Iliad quando debutterà, probabilmente stando ai primi rumors raccolti da UpGo, avremo un debutto davvero molto prossimo, quasi sicuramente il prossimo 4 maggio 2023. Come anticipato da UpGo sono già stati registrati i domini web www.iliadpro.it e www.iliadbusiness.it.

Iliad Pro si occuperà sia di offerte in fibra ottica che nella telefonia mobile e ovviamente proporrà offerte convergenti fisso-mobile per consentire alle partite IVA e alle imprese di gestire tutto il proprio comparto telecomunicazioni con un unico conto telefonico. È molto probabile che Iliad Pro avrà un’offerta fibra dedicata e specifica. In Francia, ad esempio, Iliad con il marchio Free propone una fibra molto stabile con il supporto anche di un 4G di backup. Il ché significa che anche in assenza di segnale in fibra ottica, il modem specifico di Iliad è alimentato anche dalla connettività 4G con una SIM Iliad integrata, per consentire alle imprese di avere la garanzia di avere sempre una connessione internet veloce ed efficiente. Questo è solo uno dei servizi che Iliad probabilmente introdurrà anche nel nostro Paese tra le sue offerte per aziende.

Per essere sicuri di rimanere aggiornati sull’arrivo di Iliad Pro per il mercato delle partite IVA, iscrivetevi subito alla newsletter di UpGo, per non perdere i nostri prossimi contenuti.